Sei Nazioni 2011 – La Francia non cambia per l’Italia

Confermati tutti e 23 i convocati per Twickenham anche per il quarto turno dell’RBS Sei Nazioni 2011 che vedrà la Francia affrontare l’Italia di Nick Mallett allo Stadio Flaminio di Roma. Recuperato François Trinh-Duc, uscito malconcio da Londra, e in via di recupero anche Maxime Medard, che Le Crunch lo aveva dovuto saltare per infortunio.

Confermati tutti e 23 i convocati per Twickenham anche per il quarto turno dell’RBS Sei Nazioni 2011 che vedrà la Francia affrontare l’Italia di Nick Mallett allo Stadio Flaminio di Roma. Recuperato François Trinh-Duc, uscito malconcio da Londra, e in via di recupero anche Maxime Medard, che Le Crunch lo aveva dovuto saltare per infortunio. Nessuna novità, quindi, per Marc Lievremont che con gli azzurri deve ritrovare la vittoria mancata con l’Inghilterra.

Francia
Avanti: Nicolas Mas (Perpignan), Thomas Domingo (Clermont), Luc Ducalcon (Castres), Sylvain Marconnet (Biarritz), William Servat (Stade Toulousain), Guilhem Guirado (Perpignan), Lionel Nallet (Racing-Métro), Julien Pierre (Clermont), Jérôme Thion (Biarritz), Thierry Dusautoir (Stade Toulousain, cap.), Julien Bonnaire (Clermont), Imanol Harinordoquy (Biarritz), Sébastien Chabal (Racing-Métro)
Trequarti: Morgan Parra (Clermont), Dimitri Yachvili (Biarritz), François Trinh-Duc (Montpellier), Yannick Jauzion (Stade Toulousain), Aurélien Rougerie (Clermont), Vincent Clerc (Stade Toulousain), Yoann Huget (Bayonne), Maxime Médard (Stade Toulousain), Damien Traille (Biarritz), Clément Poitrenaud (Stade Toulousain)