Parlemo: ubriaco al volante provoca incidente, morti una ragazza di 21 anni e il suo bambino di 18 mesi, 7 i feriti

Si è messo alla guida della sua Mercedes con un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito, poi un sorpasso azzardato e infine il violento scontro con una Opel Corsa che proveniva dal senso opposto, sulla quale viaggiavano la 21enne Sonia Versaggio, il suo bambino di 18 mesi, il marito ed altri due


Si è messo alla guida della sua Mercedes con un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito, poi un sorpasso azzardato e infine il violento scontro con una Opel Corsa che proveniva dal senso opposto, sulla quale viaggiavano la 21enne Sonia Versaggio, il suo bambino di 18 mesi, il marito ed altri due fratelli.

E’ accaduto ieri pomeriggio lungo la Statale 121 Palermo-Agrigento e le esatte dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. Quello che è certo è invece il risultato dello scontro: la 21enne è morta sul colpo, mentre nella tarda serata di ieri è deceduto il suo bambino.

Gli altri feriti, sette incluso il conducente della Mercedes, sono stati tutti ricoverati in tre diversi ospedali di Palermo. Tra questi ci sono anche due bambini di 5 anni e 30 mesi, ora in prognosi riservata.

Al momento è stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Termini Imerese. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Via | Il Secolo XIX