Arrestata per droga l’ex tenutaria Heidi Fleiss

Aveva fatto tremare Hollywood con il suo diario “hot” ricco di nomi importanti. Heidi Fleiss, la tenutaria più famosa del mondo, dopo qualche anno di galera per prostituzione, aveva cambiato vita per un pò, ma era poi tornata all’antica passione. Trasferitasi in Nevada, la Fleiss non ha resistito e si è rifugiata a Pahrump (unico


Aveva fatto tremare Hollywood con il suo diario “hot” ricco di nomi importanti. Heidi Fleiss, la tenutaria più famosa del mondo, dopo qualche anno di galera per prostituzione, aveva cambiato vita per un pò, ma era poi tornata all’antica passione. Trasferitasi in Nevada, la Fleiss non ha resistito e si è rifugiata a Pahrump (unico posto negli USA dove la prostituzione è legale). E che ha fatto? Ha aperto una lavanderia a gettoni chiamata Dirty Laudry (il nome è già un programma).

Ieri è stata arrestata per possesso illegale di droga e guido in stato alterato. Con lei, tale John Owen, 53 anni, in possesso di marjiuana. Entrambi hanno pagato la cauzione e sono stati rilasciati. Ma la Fleiss, a 42 anni, disfatta da galera, scandali e ora droga, non potrebbe starsene tranquilla?

Approfondimenti: Crime Library o Koolweb in italiano

Fonte: USA Today