CSI ottava stagione, si riparte da Grissom e Sara

Ci siamo quasi, manca poco al 20 marzo. Che cosa ricade quel giorno? Facile, l’inizio in prima tv italiana dell’ottava stagione di CSI. Avevamo lasciato i nostri amati detective della scientifica alle prese con il killer delle miniature, che altro non era che una killer che voleva punire Grissom. (Attenzione! Se state ancora vedendo la

Ci siamo quasi, manca poco al 20 marzo. Che cosa ricade quel giorno? Facile, l’inizio in prima tv italiana dell’ottava stagione di CSI. Avevamo lasciato i nostri amati detective della scientifica alle prese con il killer delle miniature, che altro non era che una killer che voleva punire Grissom.

(Attenzione! Se state ancora vedendo la settima serie, vi avviso che ci sono spoiler!). Una killer che desidera a tal punto farlo soffrire, come ha sofferto lei per la morte del padre, per cui accusa Grissom stesso, da portargli via la sua amata Sara. Un amore ed una passione venuti fuori poco alla volta e resi noto nella settima serie, senza però troppi clamori.

Una storia fortemente voluta dai fan che hanno già messo su siti interi sulla loro relazione e perfino un Wiki.

Adesso il Grissom senza emozioni che abbiamo imparato a conoscere dovrà scontrarsi contro un killer che lo sta colpendo al cuore. Doppiamente. Perché oltre a mettere a rischio la vita di Sara, costringerà Grissom a confessare agli altri membri della squadra la sua relazione, fin’ora tenuta segreta. Gli altri, Brass, Greg, Nick, Catherine e Warrick dovranno partire proprio da questa relazione per salvare Sara, che, come da ultima miniatura, è ancora viva e schiacciata, sofferente, sotto un’auto.

Dal sito di Fox Crime arrivano anche delle anticipazioni sulla serie:

“un emozionante crossover con Senza traccia, che negli Stati Uniti ha fatto faville, inchiodando al piccolo schermo qualcosa come 22 milioni di spettatori”.

Aspettiamo impazienti il 20 marzo, ore 21.00, 112 di Sky.

I Video di Blogo

Video, proteste a Milano: il piccolo (ma rumoroso) corteo in Corso Buenos Aires