La Dolomitenlauf di Lienz, una delle gare più popolari e amate dai fondisti

Tra le gare più popolari e amate dai fondisti di tutto il mondo, la Dolomitenlauf di Lienz si terrà dal 22 al 24 gennaio 2010. A fare da cornice alle gare ufficiali un vasto programma. Tra le proposte la Romantiklauf a Lavant, un percorso notturno di tre chilometri illuminato dalle fiaccole, e ancora gastronomia tipica,

di lucaa

Tra le gare più popolari e amate dai fondisti di tutto il mondo, la Dolomitenlauf di Lienz si terrà dal 22 al 24 gennaio 2010. A fare da cornice alle gare ufficiali un vasto programma. Tra le proposte la Romantiklauf a Lavant, un percorso notturno di tre chilometri illuminato dalle fiaccole, e ancora gastronomia tipica, musica e spettacoli. Potete trovare tutte le informazioni per partecipare cliccando qui.

Sabato 23 gennaio “va in scena” la Dolomiten-classicrace, gara a tecnica classica di quarantadue chilometri a sud delle Dolomiti di Lienz in un paesaggio invantevole. E terminata la classica… via con lo Sprint! Una rampa iniziale, salite, curve strette e discese mettono alla prova i più forti sprinter del mondo. E quest’anno per la prima volta inserita nella manifestazione anche i più piccoli avranno il loro momento di gloria alla Bambini Marathon di Obertilliach.

Foto | COMetaPRess/Brena/CanonDigital

Dolomitenlauf 2009
Dolomitenlauf 2009 / 1
Dolomitenlauf 2009 / 2
Dolomitenlauf 2009 / 3
Dolomitenlauf 2009 / 4