UK: ragazza incinta uccisa con una coltellata, fermato il presunto assassino

La cittadina inglese di Grimsby è stata sconvolta ieri pomeriggio da un brutale omicidio: una donna di 22 anni, Claire Wilson, incinta, è stata uccisa con una pugnalata mentre si stava recando a lavoro. Pioveva e a quanto pare la strada era quasi deserta: la Wilson, incinta di 7 mesi, stava raggiugendo a piedi il


La cittadina inglese di Grimsby è stata sconvolta ieri pomeriggio da un brutale omicidio: una donna di 22 anni, Claire Wilson, incinta, è stata uccisa con una pugnalata mentre si stava recando a lavoro.

Pioveva e a quanto pare la strada era quasi deserta: la Wilson, incinta di 7 mesi, stava raggiugendo a piedi il suo posto di lavoro quando un uomo l’ha accoltellata alla schiena e si è dato alla fuga.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e mentre un gruppo ha cercato di aiutare la donna e chiamare i soccorsi, altri hanno inseguito il misterioso assassino, che è stato arrestato poco dopo dalle autorità.

La donna è stata trasportata nel più vicino ospedale, ma né lei né il suo bambino ce l’hanno fatta. Stando alle ultime notizie trapelate, sembra che l’attacco sia stato del tutto casuale, non premeditato.

L’uomo fermato in relazione all’omicidio è un 53enne di Grimsby ed è attualmente sotto interrogatorio. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Via | This Is Grimsby

I Video di Blogo

Gli ultimi minuti di vita di George Floyd