Rugby&Boxe – Il video del match di Sonny Bill

Ha vinto per la terza volta e contro Scott Lewis ha mostrato anche qualche qualità pugilistica interessante. Sonny Bill Williams continua a coltivare il sogno di scalare la vetta mondiale in ben due sport, magari contemporaneamente, diventando uno dei più forti rugbisti al mondo e un pugile iridato. Qui sotto potete vedere i brevi highlights

Ha vinto per la terza volta e contro Scott Lewis ha mostrato anche qualche qualità pugilistica interessante. Sonny Bill Williams continua a coltivare il sogno di scalare la vetta mondiale in ben due sport, magari contemporaneamente, diventando uno dei più forti rugbisti al mondo e un pugile iridato. Qui sotto potete vedere i brevi highlights del match, mentre qui potete trovare tutti e sei i round disputati.

Come detto, SBW mostra alcune interessanti qualità, soprattutto quando si tratta di colpire, con un gancio ben portato e una potenza che lo aiuta. Ma se vuole fare il salto di qualità è sulla fase contenitiva che deve lavorare, dove spesso si fa trovare impreparato e con la guardia scoperta e, soprattutto, deve allenarsi molto di più sullo stile, spesso approssimativo e confusionario. Ma lo troverà il tempo?

I Video di Blogo