Rugby&Boxe – Sonny Bill Williams, terzo successo

Da settimana prossima inizierà ad allenarsi per esordire nel Super 15, ma ieri Sonny Bill Williams si è “riscaldato” sul ring nel suo terzo incontro nei pesi massimi. Terzo match e terza vittoria, questa volta contro Scott Lewis al Gold Coast Exhibition Centre in Australia. Niente ko, però, questa volta, ma vittoria ai punti per

Da settimana prossima inizierà ad allenarsi per esordire nel Super 15, ma ieri Sonny Bill Williams si è “riscaldato” sul ring nel suo terzo incontro nei pesi massimi. Terzo match e terza vittoria, questa volta contro Scott Lewis al Gold Coast Exhibition Centre in Australia. Niente ko, però, questa volta, ma vittoria ai punti per il centro degli All Blacks.

Dopo Garry Gurr e Ryan Hogan sotto i colpi di SBW è caduto il trentaseienne Lewis, in un match combattuto, che si è trascinato in equilibrio per tutti i sei round di fronte a circa 5.000 spettatori.
“E’ stato un vero e proprio match, quando molti credevano che sarebbe stata una pagliacciata. Ma spero che il pubblico si sia divertito” le prime parole di Williams dopo aver vinto il match con i punteggi di 60-55, 60-55 e 60-54. Oggi, finalmente, Williams si aggregherà ai compagni di squadra dei Crusaders, dove prima di iniziare la preparazione dovrà sistemare un problema al piede che lo accompagna ormai dai test match di novembre.

I Video di Blogo.it