Sgarbi, candidato alle elezioni provinciali?

L’ex assessore milanese potrebbe tornare in campo nella politica meneghina. Ieri avrebbe dichiarato di essere intenzionato, o perlomeno di averci fatto un pensierino, a candidarsi come futuro presidente della provincia.Ha citato due possibilità, la prima è relativa ad una possibile alleanza con la Santanché, anche se al tempo stesso ha detto di non essere mai

di disma

L’ex assessore milanese potrebbe tornare in campo nella politica meneghina. Ieri avrebbe dichiarato di essere intenzionato, o perlomeno di averci fatto un pensierino, a candidarsi come futuro presidente della provincia.

Ha citato due possibilità, la prima è relativa ad una possibile alleanza con la Santanché, anche se al tempo stesso ha detto di non essere mai stato di destra. L’altra possibilità è quella di correre da solo. Riprendo la sua dichiarazione all’Ansa:

“Potrei fare anche una lista mia e vedere se qualcuno mi chiede di rinunciarci per avere i miei voti: come ha fatto la Moratti, che mi ha chiesto di correre con lei e ora mi ha buttato fuori. Non me l’aspettavo, siamo amici da tanto tempo, amici di famiglia”