Sei Nazioni 2011 – Paura Bowe, a rischio nell’Irlanda anti-Italia

Trema l’Irlanda e rischia di perdere uno dei suoi più importanti terminali in vista dell’RBS Six Nations 2011 al via il prossimo 4 febbraio. Tommy Bowe, ala dei tuttiverdi e degli Ospreys, non giocherà in Heineken Cup a causa di un problema al ginocchio. Un problema non da poco, anche se solo settimana prossima si

Trema l’Irlanda e rischia di perdere uno dei suoi più importanti terminali in vista dell’RBS Six Nations 2011 al via il prossimo 4 febbraio. Tommy Bowe, ala dei tuttiverdi e degli Ospreys, non giocherà in Heineken Cup a causa di un problema al ginocchio. Un problema non da poco, anche se solo settimana prossima si potrà quantificare il danno.

Un problema al ginocchio “potenzialmente pericoloso” come lo ha definito il fisioterapista della formazione gallese. Un problema da analizzare con calma, a fondo, ma che rischia di far perdere alla ventiseienne ala irlandese (16 mete in 36 presenze in nazionale) almeno l’esordio del torneo continentale. Esordio previsto per i tuttiverdi il 5 febbraio, a Roma, contro l’Italia.

I Video di Blogo