Audio: l’ultima chiamata al 911 fatta da James Canty prima di uccidere la compagna e togliersi la vita

L’audio che potete ascoltare qui sopra è stato rilasciato pochi giorni fa dalle autorità di Meriden, nel Connecticut: si tratta della telefonata fatta dal 37enne James Canty al 911 pochi secondi prima di uccidere la fidanzata, Michelle Barrows, 32 anni, e togliersi la vita a colpi di pistola. E’ accaduto in pochi secondi e il

L’audio che potete ascoltare qui sopra è stato rilasciato pochi giorni fa dalle autorità di Meriden, nel Connecticut: si tratta della telefonata fatta dal 37enne James Canty al 911 pochi secondi prima di uccidere la fidanzata, Michelle Barrows, 32 anni, e togliersi la vita a colpi di pistola.

E’ accaduto in pochi secondi e il tutto si è drammaticamente concluso al telefono. Quando le autorità sono giunte sul posto hanno trovato i corpi senza vita della coppia, entrambi uccisi da un colpo di pistola alla testa. Da quanto si è appreso il numero è stato composto dallo stesso Canty, autore dell’omicidio-suicidio, e non dalla Barrows in cerca di aiuto come si era pensato in un primo momento.

Ancora sconosciuti i motivi di tale gesto. Le indagini stanno andando avanti con gli interrogatori di amici e conoscenti.

Via | NBC Connecticut e LiveLeak