Cuneo: titolare di un piccolo albergo uccisa a coltellate, è giallo sulle dinamiche dell’omicidio

L’efferato omicidio della signora Rosaria Terricone, 67 anni, ha sconvolto nelle ultime ore il piccolo paese di Casteldelfino, provincia di Cuneo. La donna, da un paio di anni titolare dell’albergo Leon d’Oro a Casteldelfino, è stata trovata senza vita in una stanza della struttura: sul suo corpo circa 30 ferite da arma da taglio, sulla

L’efferato omicidio della signora Rosaria Terricone, 67 anni, ha sconvolto nelle ultime ore il piccolo paese di Casteldelfino, provincia di Cuneo.

La donna, da un paio di anni titolare dell’albergo Leon d’Oro a Casteldelfino, è stata trovata senza vita in una stanza della struttura: sul suo corpo circa 30 ferite da arma da taglio, sulla schiena, sul petto e in volto, segno che la donna avrebbe tentato di reagire al suo assassino.

Il corpo è stato trovato ieri pomeriggio, verso le 17.15, da un giovane entrato in albergo per prenotare la cena. Le forze dell’ordine sono subito giunte sul posto ed hanno avviato le indagini.

Da quanto è emerso fin’ora l’assassino potrebbe essere entrato nella struttura verso le 17, forse da una porta laterale, ma l’esatta dinamica dell’omicidio non è stata ancora chiarita. Non si escludono né la pista passionale, né quella della rapina finita male.

Via | TargatoCn

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →