Lite condominiale a Tor Bella Monaca: anziana accoltella ed uccide una giovane di 24 anni

Si è conclusa ieri sera in tragedia l’ennesima lite tra due famiglie residenti in un condominio di via dell’Archeologia, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.La 24enne Saba Chierigatti, madre di due bambini, è stata accoltellata all’addome da un’anziana di 80 anni ed è deceduta poche ore dopo all’ospedale Policlinico Tor Vergata.La causa scatenante pare


Si è conclusa ieri sera in tragedia l’ennesima lite tra due famiglie residenti in un condominio di via dell’Archeologia, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.

La 24enne Saba Chierigatti, madre di due bambini, è stata accoltellata all’addome da un’anziana di 80 anni ed è deceduta poche ore dopo all’ospedale Policlinico Tor Vergata.

La causa scatenante pare sia stato un gesto di cattivo gusto compiuto dalla vittima: secondo la ricostruzione, infatti, la Chierigatti avrebbe lanciato un uovo marcio contro la serranda dell’anziana, provocando la sua eccessiva reazione.

Ovviamente i conoscenti della vittima si sono accaniti sull’anziana, che è stata portata via dalle autorità poco prima del linciaggio. L’accusa per lei è di omicidio.

Via | RomaUno

I Video di Blogo