Domenica bici all’asta

Se avete sempre sognato di possedere una due ruote degna di questo nome ma non ve lo siete mai potuti permettere, è arrivato il vostro momento! Scherzi a parte, domenica ci sarà un’asta di biciclette assemblate, recuperate, aggiustate, riparate e rattoppate, ma tutte splendide e luccicanti come se fossero nuove, alla Stecca degli artigiani (o

di disma

Se avete sempre sognato di possedere una due ruote degna di questo nome ma non ve lo siete mai potuti permettere, è arrivato il vostro momento! Scherzi a parte, domenica ci sarà un’asta di biciclette assemblate, recuperate, aggiustate, riparate e rattoppate, ma tutte splendide e luccicanti come se fossero nuove, alla Stecca degli artigiani (o meglio in quel che rimane della Stecca).

L’appuntamento è alle 15 in Vicolo de Castillia, la vietta che costeggia il Circolo Arci Biko, al numero 11. Qui c’è un piccolo prefabbricato dove si è trasferita la Ciclofficina della Stecca dopo l’abbattimento della stessa. Il manifesto dell’iniziativa promette bici da 10 a 3000€!