Il Derby Milan Inter, senza ghisa

Come già avvenne per la Stramilano, anche questa volta, con un evento che sposterà parecchia gente sulle strade milanesi, i vigili hanno deciso di scioperare. I motivi sono sempre gli stessi, ovvero la decisione di ridurre da tre elementi a due le pattuglie notturne dei ghisa. L’amministrazione comunale ha deciso infatti di aumentare le pattuglie

di disma

Come già avvenne per la Stramilano, anche questa volta, con un evento che sposterà parecchia gente sulle strade milanesi, i vigili hanno deciso di scioperare. I motivi sono sempre gli stessi, ovvero la decisione di ridurre da tre elementi a due le pattuglie notturne dei ghisa. L’amministrazione comunale ha deciso infatti di aumentare le pattuglie che girano per strada, però senza aumentare il numero di vigili.

Se domenica oltra a disputarsi il derby si decidesse anche il campionato, con relativi festeggiamenti in giro per Milano, immaginatevi il caos che si verrà a creare. Inoltre, se la questione pattuglie non dovesse rientrare, i vigili hanno promesso un’altra mobilitazione in vista della notte bianca dello sport che si terrà il 31 maggio.