INCREDIBILE! L’Italrugby è la squadra più forte al mondo!

Cancelliamo il ranking mondiale, fautore di falsi miti e realtà distorte; bando agli Albi d’oro dei Sei Nazioni e delle Coppe del Mondo; oscuriamo opinionisti, esperti, giocatori e appassionati di tutto il globo, offuscati da una verità più virtuale di quella di Facebook o Pandora! L’Italia è, dopo i test match autunnali, la più forte

Cancelliamo il ranking mondiale, fautore di falsi miti e realtà distorte; bando agli Albi d’oro dei Sei Nazioni e delle Coppe del Mondo; oscuriamo opinionisti, esperti, giocatori e appassionati di tutto il globo, offuscati da una verità più virtuale di quella di Facebook o Pandora! L’Italia è, dopo i test match autunnali, la più forte squadra al mondo! Per fortuna il buio mediatico è stato squarciato e, finalmente, abbiamo aperto gli occhi! Non ci credete? Leggete qui sotto!

L’Italia ha battuto le Fiji, quindi è più forte delle Fiji.

Le Fiji hanno pareggiato con il Galles. Quindi il Galles è forte come le Fiji e più debole di noi.

Il Galles ha perso di 4 punti dal Sud Africa, noi abbiamo vinto di 8 sulle Fiji. Siamo allo stesso livello dei campioni del mondo, se non meglio.

La Scozia ha vinto a fatica e in extremis con Samoa. Un anno fa abbiamo demolito gli isolani. Siamo più forti di Samoa e Scozia.

La Scozia ha battuto il Sud Africa. Si conferma la superiorità italiana sugli Springboks.

Il Sud Africa ha battuto l’Inghilterra. Quindi noi siamo più forti degli inglesi.

L’Inghilterra ha battuto l’Australia. Ecco, Firenze è bugiarda, noi siamo più forti dell’Australia.

Ah, l’Australia ha umiliato la Francia. Noi siamo molto più forti dei campioni in carica del Sei Nazioni.

Il Sud Africa, non dimentichiamolo, ha battuto l’Irlanda, quindi siamo superiori all’Irlanda.

Irlanda che ha battuto l’Argentina. Fatal (e falsa) Verona, noi siamo più forti dei Pumas.

Ah, ma l’Australia (più debole di noi) ha battuto a Hong Kong gli All Blacks. Quindi noi siamo più forti della Nuova Zelanda, prima forza del ranking mondiale.

Ecco dimostrato scientificamente che l’Italia di Nick Mallett è la squadra più forte del mondo! Dite di noi? Ah, non vale la proprietà transitiva nel rugby? Ma che, davvero??? Ah… ma quindi… quel vociare che si sente, partito dallo staff tecnico della Nazionale e arrivato fino ai tifosi… è sbagliato? Dite che ogni partita va giudicata a se stante? Anzi, a volte all’interno dello stesso match le forze cambiano? E, per esempio, non si può affermare che le Fiji sono più forti dell’Italia perché al 40′ vincevano, o che la Francia vale l’Australia essendo stata anche in vantaggio nella ripresa? Ah, davvero…

Peccato, ci stavo quasi credendo anche io.

I Video di Blogo