Test Match – Non solo Italia in questo sabato ovale

Weekend di grandi appuntamenti ovali e sabato da tour de force televisivo per gli appassionati del rugby. Non solo Italia-Argentina dallo Stadio Bentegodi di Verona, ma ben sei incontri da seguire in diretta o differita. Si parte alle 15.00 con l’Italrugby su La7, ma poi ci si può sintonizzare su Sky Sport Extra per concludere

Weekend di grandi appuntamenti ovali e sabato da tour de force televisivo per gli appassionati del rugby. Non solo Italia-Argentina dallo Stadio Bentegodi di Verona, ma ben sei incontri da seguire in diretta o differita. Si parte alle 15.00 con l’Italrugby su La7, ma poi ci si può sintonizzare su Sky Sport Extra per concludere alla grande la giornata. Cinque match (uno in concomitanza con gli azzurri) da non perdere.

Alle 15.30, in diretta, l’Inghilterra di Martin Johnson cerca la rivincita dopo la sconfitta con gli All Blacks contro l’Australia di Robbie Deans. Sempre in diretta, ma alle 18.17, è la volta di Scozia contro Nuova Zelanda dal Murrayfield di Edimburgo. Tempo di buttare giù un boccone, e alle 20.30, in differita, la Francia campione dell’ultimo 6 Nazioni sfida le Fiji, avversaria il 27 di questo mese dell’Italia. A seguire, alle 22.15, è la volta di Galles vs. Sud Africa, mentre a mezzanotte, se non siete ancora crollati, l’Irlanda di Kidney ospita le Isole Samoa.

Test Match – 13 novembre
Italia vs. Argentina (ore 15.00, diretta La7 e Sky Sport 2)
Inghilterra vs. Australia (ore 15.30, diretta Sky Sport Extra)
Galles vs. Sud Africa (ore 15.30, differita Sky Sport Extra alle 22.15)
Irlanda vs. Samoa (ore 15.30, differita Sky Sport Extra alle 00.00)
Francia vs. Fiji (ore 18.00, diretta Sky Sport 2, differita Sky Sport Extra alle 20.30)
Scozia vs. Nuova Zelanda (ore 18.15, diretta Sky Sport Extra)