Texas: organizzavano risse in una scuola per disabili, identificati i responsabili

Il video che vedete qui sopra ben rende l’idea di quello che accadeva con una certa frequenza nella Corpus Christi State School, una scuola per disabili in Texas.Ad organizzare le risse erano gli impiegati dell’Istituto, che si divertivano ad incitare i ragazzi, a picchiarli e a riprendere tutto con i telefoni cellulari.La verità è emersa

Il video che vedete qui sopra ben rende l’idea di quello che accadeva con una certa frequenza nella Corpus Christi State School, una scuola per disabili in Texas.

Ad organizzare le risse erano gli impiegati dell’Istituto, che si divertivano ad incitare i ragazzi, a picchiarli e a riprendere tutto con i telefoni cellulari.

La verità è emersa nel marzo scorso, quando uno dei organizzatori ha dimenticato il cellulare, che è finito in mano alle autorità: i video presenti nel dispositivo erano stati registrati tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008.

Tutti gli undici impiegati accusati di aver organizzato le risse sono stati licenziati e dovranno presentarsi presto davanti ad una giuria.

Via | CBS

I Video di Blogo