Surfare sulla terra ferma lontano dalle onde

Questo è ciò promette l’inventore di questa nuova diavoleria che prende il nome di Loop-In. Stiamo parlando di un nuovo metodo di trasporto che si basa sulle dinamiche del surf e dello skate garantendo le stesse sensazioni che si provano sulle onde. Così su due piedi qualche obiezione si potrebbe fare, ma devo ammettere che

Questo è ciò promette l’inventore di questa nuova diavoleria che prende il nome di Loop-In. Stiamo parlando di un nuovo metodo di trasporto che si basa sulle dinamiche del surf e dello skate garantendo le stesse sensazioni che si provano sulle onde. Così su due piedi qualche obiezione si potrebbe fare, ma devo ammettere che sarei molto curioso di provarlo.

Le due grandi ruote si muovono in modo indipendente rispetto alla tavola posta tra di esse permettono di muoversi su quasi tutte le superfici. Le maniglie all’interno delle ruote assicurano la stabilità del passeggero e permettono diverse figure acrobatiche. Stando a quanto affermano i progettisti l’unione tra la tavola e le ruote (gli ammortizzatori che si vedono nelle immagini) dovrebbero garantire la sensazione di spingere continuamente sulle onde. Una sensazione che chi non ha mai fatto surf può non conoscere mentre coloro che hanno assaporato il brivido delle onde che ti sovrastano saranno felici vivere sensazioni analoghe anche lontano dalle spiagge.

Quicksilver Loop-In

Quicksilver Loop-In
Quicksilver Loop-In
Quicksilver Loop-In
Quicksilver Loop-In
Quicksilver Loop-In

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →