SuperLega Volley maschile, 21a giornata: in tv Perugia-Piacenza e Treia-Trento

Sir Safety e Copra si affrontano sabato alle 20:30 in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport. Treia e Trento domenica pomeriggio alle 16:30.

In concomitanza con la Final Four della Coppa Italia di pallavolo femminile, va in scena questo weekend anche un’interessantissima giornata di campionato della SuperLega di volley maschile con orari un po’ diversi dal solito almeno per le partite che saranno trasmesse in diretta tv.

Si comincia domani, sabato 28 febbraio, con l’anticipo tra Sir Safety Perugia e Copra Elior Piacenza, che si affrontano a partire dalle ore 20:30 e quindi non come avviene di solito nel pomeriggio, perché questa volta RaiSport sarà impegnata a seguire le semifinali di Coppa Italia femminile.

Domenica, invece, in tv ci vanno Cucina Lube Banca Marche Treia ed Energy T.I. Diatec Trentino, che si affrontano alle ore 16:30 in diretta su RaiSport 1. Al PalaCivitanova è già tutto esaurito per questa sfida che potrebbe essere tranquillamente una finale scudetto. In classifica le due squadre sono separate da sei punti, ma mentre i campioni d’Italia hanno già affrontato il loro turno di riposo, Trento deve ancora fermarsi e dunque virtualmente si potrebbero considerare solo tre punti di distacco, il che significa che se vincono i biancorossi di fatto si possono considerare a pari merito e di una vittoria di Treia, anche al tie-break, potrebbe approfittarne Modena, che ospita Ravenna, e che ha la chance di tornare al primo posto in solitaria.

Domenica, con inizio alle ore 18 e diretta streaming su Lega Volley Channel, sono in programma tutte le altre quattro partite dell’ottava giornata di ritorno della Regular Season, ossia, oltre alla già citata Modena-Ravenna, le sfide tra Vero Volley Monza e Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, Tonazzo Padova e Calzedonia Verona, Top Volley Latina e Revivre Milano.

SuperLega volley maschile: 8a giornata di ritorno

Sabato 28 febbraio 2015, ore 20:30 in diretta tv su RaiSport 1
Sir Safety Perugia – Copra Piacenza

Domenica 1 marzo 2015
Ore 16:30 in diretta tv su RaiSport 1

Cucine Lube Banca Marche Treia – Energy T.I. Diatec Trentino

Ore 18:00 in diretta streaming su Lega Volley Channel
Modena Volley – CMC Ravenna
Vero Volley Monza – Altotevere Città di Castello-Sansepolcro
Tonazzo Padova – Calzedonia Verona
Top Volley Latina – Revivre Milano

Riposa: Exprivia Neldiritto Molfetta

SuperLega volley maschile: classifica

Energy T.I. Diatec Trentino* 49
Modena Volley 48
Cucine Lube Banca Marche Treia 43
Calzedonia Verona* 38
Sir Safety Perugia 36
Top Volley Latina* 31
Exprivia Neldiritto Molfetta* 27
CMC Ravenna* 25
Copra Piacenza 19
Vero Volley Monza 15
Tonazzo Padova* 11
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro 10
Revivre Milano 7

*Una partita giocata in più

Foto © Marco Trabalza

Ultime notizie su Serie A1 Pallavolo Maschile

Tutto su Serie A1 Pallavolo Maschile →