Habitat Skateboard Continental Caravan al Trinity Skatepark di Milano

Milano si conferma la capiutale dello skate, con un appumentamento imperdibile per gli appassionati della tavola a rotelle. Location il noto Trinity Skatepark in Bovisa di via Cevedale 5, orario a partire dalle ore 17.00 di oggi. Daranno spettacolo gli Habitat Skateboard Continental Caravan Protagonista, uno tra i tema di skate più noti della metropoli,


Milano si conferma la capiutale dello skate, con un appumentamento imperdibile per gli appassionati della tavola a rotelle. Location il noto Trinity Skatepark in Bovisa di via Cevedale 5, orario a partire dalle ore 17.00 di oggi.

Daranno spettacolo gli Habitat Skateboard Continental Caravan Protagonista, uno tra i tema di skate più noti della metropoli, che il si esibiranno porterà per la prima volta in Italia le sue performance mozzafiato con “trick” (figure fatte con gli skate) mai visti. Ad accompagnare le esibizioni della buona musica, con dj set esclusivi. L’ingresso gratuito è sempre una buona notizia.

Gli Habitat Skateboard Continental Caravan sono tutti giovanissimi e sono capitanati da Silas Baxter-Neal. Alla sua corte Kerry Getz, Guru Khalsa, Marius Syvanen e Daryl Angel.

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →