Parole di ammirazione per Lance Armstrong da parte di Kelly Slater

Kelly Slater durante una recente intervista rilasciata per Eurosport ha avuto parole per il connazionale Lance Armstrong impegnato in questi giorni al Tour de France: “Lance è sempre stato uno dei miei idoli sportivi. Quando io ho vinto il mio settimo titolo, lui vinceva il suo settimo Tour de France, prima di ritirarsi. In quell’occasione

Kelly Slater durante una recente intervista rilasciata per Eurosport ha avuto parole per il connazionale Lance Armstrong impegnato in questi giorni al Tour de France:

“Lance è sempre stato uno dei miei idoli sportivi. Quando io ho vinto il mio settimo titolo, lui vinceva il suo settimo Tour de France, prima di ritirarsi. In quell’occasione gli lasciai un messaggio per congratularmi con lui. Da sportivo e da amico ero davvero contento per i suoi successi.”

Kelly ha poi continuato:

“E’ davvero spettacolare vedere il modo in cui gareggia e compete con gli altri ciclisti. È la dimostrazione che non è necessario fare cose folli ogni giorno, ma usare la testa, stando sempre vicino agli avversari diretti, senza però essere necessariamente conservativo. Da lui ho imparato tantissimo.

Commentando il Tour de France ha concluso:

“Alla fine bisognerà vedere chi sarà il migliore: Lance e Contador, se si sentono i più forti, dovranno dimostrarlo. Entrambi avranno alti e bassi, ma alla fine il vincitore se lo sarà meritato.”

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia