A un passo dal sogno, il musical al Teatro Brancaccio

Dal 20 dicembre al 13 gennaio 2008 al Teatro Brancaccio (via Merulana 244) prende il via il musical A un passo dal sogno tratto dal romanzo omonimo di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin. I due sono gli autori, assieme a Maria de Filippi, del talent show di Canale 5 ‘Amici’.Il musical è adattato per il

Dal 20 dicembre al 13 gennaio 2008 al Teatro Brancaccio (via Merulana 244) prende il via il musical A un passo dal sogno tratto dal romanzo omonimo di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin. I due sono gli autori, assieme a Maria de Filippi, del talent show di Canale 5 ‘Amici’.

Il musical è adattato per il teatro da Maurizio Costanzo e Enrico Vaime e presenta le coreografie di un professore della ‘scuola televisiva’, Garrison Rochelle. E’ una storia che parla d’amore, di esperienze negative e soddisfazioni, di amicizia e tradimenti giovanili, e prende spunto dalle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Nel cast troviamo Federico Angelucci, il vincitore di una edizione dello show, Samantha Fantauzzi, e la partecipazione di Paolo Calissano e Platinette.

Per informazioni contattate il teatro allo 0698264500. Se volete comprare i biglietti online il prezzo è: Platea : intero 35,84 euro, ridotto 31,36 euro – Galleria intero 22,40, ridotto 19,04 – Barcacce: intero 22,40, ridotto 19,04.

Qui trovate l’elenco delle prevendite autorizzate. Potete comprare i biglietti anche su happyticket.

I Video di Blogo