Genesis, la serie spagnola che conquista l’Europa

Non abbiamo ancora parlato della nuova serie in onda da inizio febbraio su Fox Crime: Genesis.Per la prima volta in Italia (alla seconda stagione, invece, in Spagna), la nuova serie non solo risolve i casi di omicidio ma scava nella mente degli assassini alla ricerca delle motivazioni dei crimini più inspiegabili. La squadra in azione

Non abbiamo ancora parlato della nuova serie in onda da inizio febbraio su Fox Crime: Genesis.Per la prima volta in Italia (alla seconda stagione, invece, in Spagna), la nuova serie non solo risolve i casi di omicidio ma scava nella mente degli assassini alla ricerca delle motivazioni dei crimini più inspiegabili.

La squadra in azione è la Special Task di Madrid, speciale perché affiancano all’investigazione scientifica la psicologia e l’antropologia. L’obiettivo è scoprire la genesi del male. Il primo episodio è stato più che chiaro su quella che è la linea del serial. Spietati assassini che non compiono solo omicidi, ma elaborato complicate scene del crimine, come accaduto con il killer che si ispirava ai quadri di Goya.

Un piccolo serial-fenomeno, che si ispira spesso a CSI e Criminal Mind, che conquista il pubblico per l’attenta regia: niente al caso e cura di ogni particolare.

La serie va in onda il giovedì alle 21.50, canale Sky 112.

I Video di Blogo.it