Nick Vujicic, come surfare e gordersi la vita nonostante tutto

Permettetemi un piccolo off topic, tra campioni di surf e di deltaplano, oggi vi presento una persona che non vincerà mai una medaglia alle Olimpiadi, ma il suo nome,Nick Vujicic è uno di quelli che che rimarrà facilmente impresso di chiunque scopre la sua storia. Nick è nato con una gravissima malformazione che gli ha

Permettetemi un piccolo off topic, tra campioni di surf e di deltaplano, oggi vi presento una persona che non vincerà mai una medaglia alle Olimpiadi, ma il suo nome,Nick Vujicic è uno di quelli che che rimarrà facilmente impresso di chiunque scopre la sua storia. Nick è nato con una gravissima malformazione che gli ha precluso una vita normale, almeno così sembra. Nella foto qui sopra infatti lo vedete sulla tavola da surf in compagnia di una nostra conoscenza.

Lui non ha gambe ne’ braccia, sulla tavola c’è anche la bella Bethany Hamilton, celebre surfista a cui uno squalo ha portato via un braccio.

Nick è un esempio di come, nonostante le difficoltà, la voglia di vivere e di godere (per quanto possibile) dello sport e dell’outdoor sia più forte di tutto. Non per niente, nella vita Nick fa il motivatore. Il video dopo il continua.