Atp Rotterdam 2015 tabellone | Gli accoppiamenti

Il tabellone dell’Atp 500 di Rotterdam in programma dal 9 al 15 febbraio 2015

L’Atp di Rotterdam (9-15 febbraio) inaugura la stagione degli Atp 500. Il torneo olandese si conferma un evento di grande livello. Lo conferma l’entry list di questa edizione con ben 4 top ten.

Andy Murray è la testa di serie n°1 del seeding. Lo scozzese, reduce dalla finale dell’Australian Open persa con Djokovic, esordirà con il qualificato Mahut. Agli ottavi uno tra Kohlschreiber e Pospisil. Ai quarti, possibile confronto con Simon. Semifinale potenziale con il detentore del titolo, Tomas Berdych. Per il ceco, difficile esordio contro Janowicz. Va detto però che la presenza di Jerzy è in dubbio. Il polacco si è infatti ritirato nel corso della finale dell’Atp di Montpellier a causa di un attacco influenzale. Agli ottavi, Berdych potrebbe affrontare Seppi che ritrova al debutto Robin Haase, sconfitto appena una settimana fa a Zagabria. Ai quarti per il tennista di Prostejov, uno tra Monfils o Bautista Agut.

Nella parte bassa del tabellone c’è Milos Raonic. Il canadese, seconda testa di serie, debutterà con il qualificato Kuznetsov. A seguire c’è Simone Bolelli, vincitore al debutto con un rapido 6-3; 6-1 su Rosol. Ai quarti, l’allievo di Ljiubicic dovrebbe incrociare Gulbis. Semifinale con Wawrinka che deve fronteggiare la concorrenza di Dimitrov, possibile semifinalista.

Ci sono dunque tutte le premesse per assistere a un grande torneo. Lo trasmetterà Supertennis, dedicandogli gran parte del palinsesto settimanale. Per chi non riceve il canale sul DTT o su Sky, può affidarsi allo streaming su supertennis.tv

Bianco

Atp Rotterdam 2015 | Gli accoppiamenti del tabellone

Murray – Mahut
Kohlschreiber – Pospisil
Benneteau – Chardy
Simon – Sousa

Berdych – Janowicz
Seppi – Haase
Monfils – Roger Vasselin
Bautista Agut – Zverev

Dimitrov – Mathieu
Goffin – Muller
Garcia Lopez – Istomin
Wawrinka – Huta Galung

Gulbis – Thiem
Granollers – Stakhovsky
Bolelli b. Rosol 6-3; 6-1
Raonic – Kuznetsov

Ultime notizie su ATP Tour

Tutto su ATP Tour →