Milano insegna le lingue

Inglese, francese, spagnolo. Ma anche russo, tedesco, arabo, portoghese, cinese.Chi vuole imparare una lingua straniera – o gli stranieri che desiderano apprendere l’italiano – ha a disposizione le scuole di lingue del Comune di Milano: 12 sedi per numerosi corsi, da principiante ad avanzato, con la possibilità di avere – per alcune lingue – anche

di

Inglese, francese, spagnolo. Ma anche russo, tedesco, arabo, portoghese, cinese.

Chi vuole imparare una lingua straniera – o gli stranieri che desiderano apprendere l’italiano – ha a disposizione le scuole di lingue del Comune di Milano: 12 sedi per numerosi corsi, da principiante ad avanzato, con la possibilità di avere – per alcune lingue – anche lezioni individuali (one-to-one). Ci sono anche i corsi per ottenere certificazioni internazionali, come il Toefl o il Dele.

Purtroppo non ci sono sedi nella zona 6, nella 9 e, dall’anno scorso, neppure nella 5, ora che è stata chiusa la scuola di via Ulisse Dini. Molte delle altre scuole, comunque, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici e i prezzi sono abbastanza abbordabili: da 155 euro per 60 ore di lezione, in media due volte alla settimana.

Le iscrizioni cominciano lunedì 4 settembre.