La seconda stagione di CSI New York

Attenzione attenzione. Questa sera non vi vorrete mica perdere il primo episodio della seconda stagione di C.S.I. New York, vero? Allora, televisori sintonizzati su Fox Crime (112 di Sky) alle ore 21.00. Il secondo spin off della fortunata C.S.I, sta avendo gran succeso. Protagonista la squadra investigativa capitanata dal detective Mac Taylor, affiancato da Stella,

Attenzione attenzione. Questa sera non vi vorrete mica perdere il primo episodio della seconda stagione di C.S.I. New York, vero? Allora, televisori sintonizzati su Fox Crime (112 di Sky) alle ore 21.00.

Il secondo spin off della fortunata C.S.I, sta avendo gran succeso. Protagonista la squadra investigativa capitanata dal detective Mac Taylor, affiancato da Stella, Danny, Hawkes e gli altri.

La prima stagione è finita con Mac coinvolto in una sparatoria e alle prese con la decisione di riprendere a “vivere”, dopo la morte della moglie durante l’attentato dell’11 settembre, o no. La seconda stagione inizierà da lì.

Qualche anticipazione c’è già: ci sarà un episodio clou, un crossover con C.S.I. Miami, che porterà di nuovo Horatio Caine a New York. A questo punto, comunque, la domanda viene spontanea. Voi quale delle tre serie di CSI preferite? CSI, CSI Miami o CSI New York?

Foto | Fox Crime

I Video di Blogo