Camorra: clan Casalesi, arrestato Michele Bidognetti

Di Francesco Bidognetti avevamo scritto spesso in passato: è di oggi la notizia dell’arresto di suo fratello, Michele Bidognetti, ritenuto dagli investigatori amministratore del clan e guida dei Casalesi, visto che il boss storico si trova in regime di 41bis. L’operazione, condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia di Napoli ha portato al sequestro di beni per


Di Francesco Bidognetti avevamo scritto spesso in passato: è di oggi la notizia dell’arresto di suo fratello, Michele Bidognetti, ritenuto dagli investigatori amministratore del clan e guida dei Casalesi, visto che il boss storico si trova in regime di 41bis.

L’operazione, condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia di Napoli ha portato al sequestro di beni per circa cinque milioni di euro, tra cui intere aziende agricole, ville – anche quella in cui vive Assunta Agostino, compagna del boss pentito Domenico Bidognetti.

Si perchè la faccenda è complicata: Francesco Bidognetti, è il boss arrestato tempo e ora in regime di carcere duro, Domenico Bidognetti, è il boss pentito, Michele Bidognetti è quello che hanno acchiappato oggi.

Foto | Flickr

Ultime notizie su Camorra

Tutto su Camorra →