Londra, atti osceni in luogo pubblico di un operaio con un aspirapolvere

Di storie di sesso sul lavoro se ne sentono continuamente. Questa volta a ricevere morbose avances di un collega è stato un tale di nome Henry. Basso e grassottello, noto per la sua scarsa igiene, col faccione cilindrico, rubicondo , gli occhioni rivolti da un lato all’insù, la bombetta alla Totò e il naso lunghissimo

di dario

Di storie di sesso sul lavoro se ne sentono continuamente. Questa volta a ricevere morbose avances di un collega è stato un tale di nome Henry. Basso e grassottello, noto per la sua scarsa igiene, col faccione cilindrico, rubicondo , gli occhioni rivolti da un lato all’insù, la bombetta alla Totò e il naso lunghissimo e curvo, serve una bella dose di fantasia e depravazione per vedere in Henry un possibile partner sessuale. E non lasciatevi ingannare da quel suo sorriso bonario. Dio solo sa quello che ha dovuto passare e se riuscirà mai a dimenticare.

D’accordo che, come si dice, ognuno ha il suo mercato, ma Henry non è neanche un essere vivente, è solo un simpatico aspirapolvere. Eppure, che ci crediate o no, un operaio polacco all’opera in un cantiere di un ospedale a Londra l’ha trovato così irresistibile da avere un rapporto sessuale con lui, quando il turno era quasi finito ed era rimasto solo con l’oggetto del desiderio, o almeno così credeva.
Oltre a lui (ed Henry, si intende) c’era una guardia giurata, che nel suo giro di ricognizione l’ha sorpreso con “le mani” nel “sacco”. Immediato è scattato il licenziamento, anche se il pover’uomo ha tentato goffamente di giustificarsi dicendo che stava passando l’aspirapolvere sulle mutande, prassi molto diffusa in Polonia, sempre a suo dire.

Senza lavoro e lontano dal suo grande amico Henry, gli è andata comunque meglio che a Robert Stewart, che, sempre a Londra, l’anno scorso è stato condannato a tre anni di carcere perché sorpreso nudo in un ostello a tentare rapporti sessuali con una bicicletta. Non riesco a figurarmi quali tecniche avrà mai adottato Stewart, di certo si sarà trattato di sesso sfrenato.

Via | Ansa

I Video di Blogo