Ai milanesi piace la nuova panchina di Piazza Duomo, a voi?

Ai milanesi la nuova panchina posizionata in bella mostra in piazza del Duomo piace. Quella della piazza è una sistemazione temporanea, per renderla più visibile a tutti, il fulcro del discorso non è tanto la posizione quanto la panchina in sé. Una ricerca di Renato Mannheimer, afferma che alla stragrande maggioranza dei milanesi la panca

di disma

Ai milanesi la nuova panchina posizionata in bella mostra in piazza del Duomo piace. Quella della piazza è una sistemazione temporanea, per renderla più visibile a tutti, il fulcro del discorso non è tanto la posizione quanto la panchina in sé. Una ricerca di Renato Mannheimer, afferma che alla stragrande maggioranza dei milanesi la panca piace. Sia a chi l’ha vista e provata, sia a chi ne ha solo sentito parlare.

I risultati ufficiali dicono che: l’82% degli intervistati è favorevole al posizionamento di panchine di design all’interno di parchi di Milano e il 77% nelle principali piazze. Voi l’avete vista? Che ne pensate? Vediamo se il sondaggio di 02blog corrisponde a quello di Mannheimer.