Rugby 1823 cambia il look, non la sostanza

Da oggi Rugby 1823 e l’intera famiglia di Blogosfere cambiano look. Dopo anni di onorato servizio la vecchia impostazione grafica va in pensione e il network si rifà il look, per affrontare ancora meglio le sfide del web 2.0. Modifiche grafiche, un nuovo software per l’inserimento dei contenuti, alcuni accorgimenti, ma la sostanza di Rugby

Da oggi Rugby 1823 e l’intera famiglia di Blogosfere cambiano look. Dopo anni di onorato servizio la vecchia impostazione grafica va in pensione e il network si rifà il look, per affrontare ancora meglio le sfide del web 2.0. Modifiche grafiche, un nuovo software per l’inserimento dei contenuti, alcuni accorgimenti, ma la sostanza di Rugby 1823 non cambia: Notizie, curiosità, video, aggiornamenti, polemiche, discussioni, passione. Insomma, il solito vecchio, caro, blog.

Blogosfere festeggia i suoi primi cinque anni di vita digitale con un nuovo look, regalando agli utenti un’immagine e una navigazione più semplici e chiari e una maggiore interazione grazie ai social network come Facebook e Twitter.
Un rinnovamento che arriva proprio nel momento migliore. A pochi giorni dall’inizio dei Test Match autunnali dell’Italrugby, nella giornata in cui a Milano prende il via lo IAB Forum, l’appuntamento annuale sulla comunicazione digitale, mentre tra addetti ai lavori e appassionati si discute sulle scelte di comunicazione che la palla ovale deve intraprendere, tra ex gieffine e rugbiste vere e a quasi tre anni dalla nascita di Rugby 1823. Insomma, in un momento di grande fermento per il mondo del rugby, della comunicazione e del giornalismo anche questo blog si cambia d’abito.
Sperando che la nuova veste grafica di Rugby 1823 vi piaccia, mi resta solo di augurare buon rugby a tutti!

I Video di Blogo