Aviva Premiership – Henson è ufficialmente un Saraceno

E alla fine fu Saracens. Chiusa, finalmente, la telenovela Gavin Henson. Il rugbista gallese è da ieri ufficialmente un giocatore dell’Aviva Premiership e andrà a giocare nel club vicecampione d’Inghilterra. Ancora non si sa quando il trequarti esordirà con la maglia dei Sarries, visto i suoi precedenti impegni… mondani.Henson, infatti, non era solo sotto contratto

E alla fine fu Saracens. Chiusa, finalmente, la telenovela Gavin Henson. Il rugbista gallese è da ieri ufficialmente un giocatore dell’Aviva Premiership e andrà a giocare nel club vicecampione d’Inghilterra. Ancora non si sa quando il trequarti esordirà con la maglia dei Sarries, visto i suoi precedenti impegni… mondani.

Henson, infatti, non era solo sotto contratto con gli Ospreys, club di Celtic League, che ha accettato a malincuore la scelta del giocatore, ma anche con la Bbc, visto che il trequarti sta partecipando alla trasmissione Strictly Come Dancing, che si concluderà solo a fine dicembre.
In ogni caso, la notizia è che, prima o poi, Gavin Henson tornerà a essere un giocatore di rugby. Fermo da 19 mesi, per il gallese una seconda chance che, però, difficilmente gli riaprirà a breve le porte della nazionale dei Dragoni.