Rugby&Tv – L’Italrugby su La7, la prima volta del 3D in Italia

E’ il partner televisivo storico della Nazionale italiana di rugby ed è l’emittente che ha fatto conoscere la grande palla ovale a milioni di italiani. Per i prossimi Cariparma Test Match La7 farà un passo avanti… portando per la prima volta in Italia il 3D free e scegliendo il rugby e l’Italia di Nick Mallett

E’ il partner televisivo storico della Nazionale italiana di rugby ed è l’emittente che ha fatto conoscere la grande palla ovale a milioni di italiani. Per i prossimi Cariparma Test Match La7 farà un passo avanti… portando per la prima volta in Italia il 3D free e scegliendo il rugby e l’Italia di Nick Mallett per questo esordio.

Per la prima volta in Italia, grazie a un canale sperimentale free del digitale terrestre (canale 527), tutti gli appassionati della palla ovale residenti nelle aree “all digital”, ovvero nelle regioni già coinvolte dal passaggio dall’analogico al digitale terrestre, potranno seguire il grande spettacolo dei tre incontri della Nazionale in modalità tridimensionale (se in possesso, ovviamente, di una Tv 3D ready). Le partite, inoltre, saranno trasmesse da LA7 in Alta Definizione sul canale digitale 507 e, naturalmente, anche in standard definition nella tradizionale modalita’ di visione.