Ubriaco al volante si distrae per rispondere al telefono a finisce con l’auto in un canale: morti cinque bambini

Tragedia a Houston, in Texas, dove ieri cinque bambini hanno perso la vita quando l’auto sulla quale stavano viaggiando è finita nel canale cittadino Green Bayou.Le piccole vittime, secondo quanto riportato dalla CNN, si trovavano a bordo di una Lincoln Towncar guidata dal padre di quattro di loro, ubriaco, che avrebbe perso il controllo della

Tragedia a Houston, in Texas, dove ieri cinque bambini hanno perso la vita quando l’auto sulla quale stavano viaggiando è finita nel canale cittadino Green Bayou.

Le piccole vittime, secondo quanto riportato dalla CNN, si trovavano a bordo di una Lincoln Towncar guidata dal padre di quattro di loro, ubriaco, che avrebbe perso il controllo della vettura per rispondere al telefono.

A bordo c’erano anche il fratello dell’uomo ed una bambina di 10 anni, entrambi messi in salvo dai soccorsi prima di annegare.

Un ufficiale della polizia di Houston, John Cannon, ha fatto sapere che al momento il conducente della vettura verrà sottoposto ad un esame del sangue obbligatorio ed è assai probabile che venga incriminato per guida in stato di ebbrezza e omicidio.

Le vittime sono due bambine di uno e tre anni, e tre maschi di quattro, sei e sette anni.

Via | ABC

I Video di Blogo