Arrestato a Fiumicino il camorrista latitante Ciro Mauriello, stava per fuggire in Spagna

Era latitante dal 2006 e nonostante ciò ha pensato di riuscire a superare i controlli in aeroporto e fuggire in Spagna, a Malaga. Il camorrista Ciro Mauriello, 42 anni, durante un controllo effettuato dai carabinieri della Compagnia aeroporti di Roma, ha mostrato un documento falso e tanto è bastato per far approfondire le ricerche e


Era latitante dal 2006 e nonostante ciò ha pensato di riuscire a superare i controlli in aeroporto e fuggire in Spagna, a Malaga.

Il camorrista Ciro Mauriello, 42 anni, durante un controllo effettuato dai carabinieri della Compagnia aeroporti di Roma, ha mostrato un documento falso e tanto è bastato per far approfondire le ricerche e scoprire la sua vera identità.

Condannato a 6 anni e 7 mesi di carcere per detenzione di armi e concorso esterno in associazione mafiosa, Mauriello, membro del clan camorrista Amato-Pagano di Scampia, aveva acquistato un biglietto aereo di sola andata per Malaga e si stava apprestando a lasciare il Paese con circa 5mila euro in contati, anch’essi sequestrati al momento dell’arresto.

Via | Diario Del Web

I Video di Blogo

Ultime notizie su Camorra

Tutto su Camorra →