Scioperi dei treni a Rio: gli addetti delle ferrovie picchiano i passeggeri

Treni strapieni a Rio De Janeiro e metodi poco ortodossi per ammassare più gente possibile e far chiudere le porte.E’ quanto ha denunciato l’emittente brasiliana Globo, rilasciando questo video che mostra gli addetti della Supervia, l’azienda che gestisce la rete delle metropolitane, picchiare, spingere e frustare con cinghie i passeggeri.Un video che in poco tempo

Treni strapieni a Rio De Janeiro e metodi poco ortodossi per ammassare più gente possibile e far chiudere le porte.

E’ quanto ha denunciato l’emittente brasiliana Globo, rilasciando questo video che mostra gli addetti della Supervia, l’azienda che gestisce la rete delle metropolitane, picchiare, spingere e frustare con cinghie i passeggeri.

Un video che in poco tempo ha fatto il giro del mondo ed è costato il posto di lavoro a quattro dei dipendenti ripresi nel video. Secondo quanto dichiarato dalla Supervia, parte della responsabilità sarebbe anche dei passeggeri che si ostinano a voler salire nonostante i convogli completamente pieni.

E, sempre secondo l’azienda, tutto ciò sarebbe dovuto allo sciopero sulle ferrovie extraurbane della città, arrivato ormai al suo quarto giorno consecutivo.

Via | YouReporter

I Video di Blogo