Eccellenza – Mogliano: Eugenio va, arriva Casellato

Arriva come una sorpresa il comunicato stampa del Mogliano Rugby con il quale la società veneta annuncia l’addio di Eugenio Eugenio dalla panchina della squadra e l’arrivo di Umberto Casellato. I risultati d’inizio stagione avrebbero convinto il tecnico ad abbandonare l’esperienza veneta. Per la lotta alla salvezza, quindi, redini in mano al coach che ha

Arriva come una sorpresa il comunicato stampa del Mogliano Rugby con il quale la società veneta annuncia l’addio di Eugenio Eugenio dalla panchina della squadra e l’arrivo di Umberto Casellato. I risultati d’inizio stagione avrebbero convinto il tecnico ad abbandonare l’esperienza veneta. Per la lotta alla salvezza, quindi, redini in mano al coach che ha portato Rovigo a un passo dalla finale l’anno scorso.

Questo il comunicato della società:
Nei giorni scorsi l’allenatore della Prima Squadra, Eugenio Eugenio, in un momento particolare in cui i risultati non erano quelli sperati, con grande senso di responsabilità e con grande spirito di sacrificio, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni. La società ne ha preso atto e, pur con grande rammarico, ha deciso di accettarle.
Il Mogliano Rugby desidera ringraziare pubblicamente Eugenio non solo per l’eccellente lavoro svolto che ha permesso alla squadra di approdare per la prima volta al Campionato di Eccellenza ma anche per le doti di serietà, correttezza, professionalità e simpatia evidenziate nel periodo trascorso insieme.
Per permettere comunque che la preparazione della squadra non subisse interruzioni ci si è subito attivati per trovare una soluzione che si è realizzata con Umberto Casellato, il quale ha accettato l’incarico.
Per Casellato si tratta di un gradito ritorno, dopo la brillante esperienza di Rovigo.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia