Celtic League – Gli Scarlets non lasciano solo Gavin Quinnell

Ha colpito veramente tutti il dramma umano e sportivo che ha investito Gavin Quinnell, ex giocatore di Viadana e ora in forza agli Scarlets, il quale ha perso l’uso dell’occhio sinistro dopo un contatto di gioco nel campionato gallese. La ventiseienne seconda linea non potrà più giocare a rugby e mentre si aspetta che l’indagine

Ha colpito veramente tutti il dramma umano e sportivo che ha investito Gavin Quinnell, ex giocatore di Viadana e ora in forza agli Scarlets, il quale ha perso l’uso dell’occhio sinistro dopo un contatto di gioco nel campionato gallese. La ventiseienne seconda linea non potrà più giocare a rugby e mentre si aspetta che l’indagine sportiva faccia luce su cosa è successo, ecco che dagli Scarlets arriva un’offerta a Gavin.

Il giocatore, nato proprio a Llanelli e cresciuto nella formazione locale, non verrà abbandonato dalla sua squadra. Il coach degli Scarlets, Nigel Davies, ha già annunciato che per Gavin un posto in squadra ci sarà sempre. I due si sono parlati dopo l’incidente e l’allenatore ha assicurato a Quinnell che per una persona come lui un ruolo nel coaching staff potrebbe essere la scelta migliore per restare nel mondo del rugby.
Quinnell, nel frattempo, sta recuperando dall’operazione subita e il supporto di tantissimi tifosi, in Galles ma non solo, lo sta sicuramente aiutando. “Sono commosso da quanti di voi mi siano vicini in questo momento e vi ringrazio tutti. Purtroppo non posso farlo personalmente, uno per uno, ma vi amo!” le parole apparse sulla sua pagina di Facebook.