Football NFL: sorpresa St.Louis, New England e Green Bay travolgenti | Risultati 11.a giornata

Arizona sale a nove vittorie, mentre Denver viene tenuta a soli sette punti sul campo di St.Louis. I risultati dell’undicesima giornata NFL.

Arizona si conferma la squadra più calda dell’NFL e sale a nove vittorie in 10 gare, mettendo un’ipoteca probabilmente decisiva sulla conquista dell’NFC West. Succede tutto nel primo tempo: i due touchdown lanciati da Drew Stanton per Michael Floyd staccano subito Detroit, che riesce a rispondere solo con due field goal. Poi la ripresa è una battaglia difensiva, vinta dai Cardinals. La sorpresa della settimana arriva da St.Louis: i Rams infliggono il terzo stop stagionale a Denver, tenendo a soli 7 punti l’attacco dei Broncos.

Le due sfide più attese della settimana si concludono con due larghissimi successi di New England e Green Bay. I Patriots dominano sul campo di Indianapolis, con una prova strepitosa del running back Jonas Gray: 199 yards corse e quattro touchdown, per la miglior prova della carriera. Dopo un avvio poco produttivo, si sveglia anche Tom Brady nella ripresa e per i Colts arriva il netto ko, anche se restano sempre al comando dell’AFC South, seppur con una sola vittoria di vantaggio in classifica su Houston.

Ancor più netto il dominio dei Packers contro una Philadelphia irriconoscibile, alla terza sconfitta stagionale (tutte in trasferta). Non c’è gara al Lambeau Field, con i padroni di casa già avanti 17-0 nel primo periodo e 30-3 nel secondo. Un’altra grande prova per Aaron Rodgers (341 yards e 3 TD lanciati), ben supportato da Eddie Lacy (2 TD), mentre gli Eagles non sono mai in partita ed ora sono appaiati in vetta all’NFC East da Dallas. Quarto ko stagionale per i campioni di Seattle, sempre più a rischio di restare clamorosamente fuori dai playoff.

Football NFL: risultati 11.a giornata

Giovedì 13 novembre
Miami Dolphins-Buffalo Bills 22-9

Domenica 16 novembre
Chicago Bears-Minnesota Vikings 21-13
Cleveland Browns-Houston Texans 7-23
Kansas City Chiefs-Seattle Seahawks 24-20
Carolina Panthers-Atlanta Falcons 17-19
New Orleans Saints-Cincinnati Bengals 10-27
Washington Redskins-Tampa Bay Buccaneers 7-27
St.Louis Rams-Denver Broncos 22-7
New York Giants-San Francisco 49ers 10-16
San Diego Chargers-Oakland Raiders 13-6
Green Bay Packers-Philadelphia Eagles 53-20
Arizona Cardinals-Detroit Lions 14-6
Indianapolis Colts-New England Patriots 20-42

Lunedì 17 novembre
Tennessee Titans-Pittsburgh Steelers