Nuovo macabro ritrovamento nelle campagne inglesi: le autorità sono ancora lontane dalla soluzione

Continua in Inghilterra il mistero dell’assassino macellaio che si sta divertendo a disseminare in giro per il Paese parti mutilate di un corpo umano.Due giorni fa un busto in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in Gore Lane a Standon, a pochi chilometri da dove, qualche giorno prima, era stata scoperta una gamba destra.Questo


Continua in Inghilterra il mistero dell’assassino macellaio che si sta divertendo a disseminare in giro per il Paese parti mutilate di un corpo umano.

Due giorni fa un busto in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in Gore Lane a Standon, a pochi chilometri da dove, qualche giorno prima, era stata scoperta una gamba destra.

Questo significa che il braccio destro è l’ultima parte importante del corpo che deve ancora essere ritrovata

A nulla sono serviti gli appelli alla nazione delle autorità e le indagini a tappetto che stanno effettuando: per il momento non si conosce ancora l’identità dell vittima, né le cause o il perchè della sua morte. E ovviamente è anche mistero fitto sull’identità dell’assassino.




L’idea che sta prendendo sempre più piede tra gli investigatori è che il cosiddetto killer macellaio stia seguendo le loro mosse e li stia mettendo alla prova. Si sta prendendo gioco di loro e, per il momento, pare ci stia riuscendo.

Via | The Indipendent

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →