Ciaspolbeach – La corsa con le ciaspole sulla spiaggia di Cattolica

La stagione invernale è finita ma gli appassionati di ciaspole hanno ancora un’occasione per indossare le loro racchette e correre come sul bianco manto nevoso.Questa volta però la giacca a vento e il cappellino di pile non servirà, infatti si corre sulla sabbia della spiaggia di Cattolica, per la terza edizione della Ciaspolbeach. Una corsa

La stagione invernale è finita ma gli appassionati di ciaspole hanno ancora un’occasione per indossare le loro racchette e correre come sul bianco manto nevoso.

Questa volta però la giacca a vento e il cappellino di pile non servirà, infatti si corre sulla sabbia della spiaggia di Cattolica, per la terza edizione della Ciaspolbeach. Una corsa un po’ folle ma che richiama tanti appassionati.

L’idea di questa bizzarra competizione è nata dall’incontro della tradizione della montagna con il mare e dall’amicizia della Val di Non con il Comune di Cattolica. Una Ciaspolada “on the beach” aperta a tutti che terminerà con musica, piadine e vino nell’ambito di un weekend tutto speciale in cui Cattolica si vestirà di fiori.

I Video di Blogo