Cagliari Gran Prix: tre giorni di sport acquatici per tutti

Parte sabato la quattordicesima edizione del Cagliari Gran Prix manifestazione organizzata dall’associazione culturale e sportiva Wave Sardegna. Tre giorni di surf, windsurf e altre specialità acquatiche con passeggiate tra Sant’Elia, il Poetto, Calamosca e la Sella del Diavolo. Verranno inoltre tenute lezioni nelle scuole medie e nei licei per apprendere le tecniche base di surf,


Parte sabato la quattordicesima edizione del Cagliari Gran Prix manifestazione organizzata dall’associazione culturale e sportiva Wave Sardegna. Tre giorni di surf, windsurf e altre specialità acquatiche con passeggiate tra Sant’Elia, il Poetto, Calamosca e la Sella del Diavolo. Verranno inoltre tenute lezioni nelle scuole medie e nei licei per apprendere le tecniche base di surf, windsurf e kitesurf.

Giovedì giornata dedicata alle lezioni di Francisco Porcella, migliore italiano in Coppa del Mondo di windsurf. Sabato il programma prevede una regata con imbarcazioni di tutti i tipi, dai catamarani ai surf, con partenza alla Prima fermata, circumnavigazione della Sella del Diavolo e doppiaggio della boa allo scoglio di Sant’Elia.

Foto | Google