Football NFL: Arizona non si ferma, Brady supera Manning | Risultati 9.a giornata

Arizona è la miglior formazione NFL, dopo il successo a Dallas, mentre New England supera nettamente Denver. I risultati della nona giornata.

Gli Arizona Cardinals continuano la loro grande stagione e passano anche a Dallas, diventando la miglior squadra NFL, con il record di 7 vittorie ed una sola sconfitta. Dopo un inizio di marca texana, con la pesante assenza di Romo in cabina di regia, gli ospiti hanno iniziato a macinare il loro gioco, con una difesa diventata impenetrabile e l’attacco guidato da un Carson Palmer da 249 yards e 3 touchdown. Gli ospiti hanno trovato anche un ottimo Andre Ellington sulle corse, dove DeMarco Murray ha fermato la sua striscia di gare da 100 yards.

L’altra grande sfida della nona giornata era il classico confronto tra Tom Brady e Payton Manning, vinto nettamente dal primo e soprattutto dai New England Patriots, ora miglior squadra della AFC. La formazione di Boston ha dominato la sfida con Denver, prendendo il controllo nel secondo periodo, quando i padroni di casa hanno messo a segno ben 24 punti e lasciando i rivali a zero. Il confronto tra quarterback ha visto Manning lanciare più yards (438-333), ma Brady ha trovato quattro volte in endzone i suoi compagni, contro le due del rivale.

Continua il grandissimo momento di Ben Roethlisberger e dei Pittsburgh Steelers: il quarterback ha lanciato, per la seconda settimana consecutiva, ben sei touchdown e la sua squadra ha travolto Baltimore, in una delle rivalità più sentite dell’intera NFL. Tra le altre gare, successo di Philadelphia a Houston, ma gli Eagles perdono il loro quarterback titolare Nick Foles per la frattura della clavicola. Ancora incerti i tempi di recupero. Clamoroso ko interno di San Francisco con St.Louis, con il decisivo fumble di Kaepernick a 2 secondi dalla fine.

Football NFL: risultati 9.a giornata

Giovedì 30 ottobre
Carolina Panthers-New Orleans Saints 10-28

Domenica 2 novembre
Cleveland Browns-Tampa Bay Buccaneers 22-17
Dallas Cowboys-Arizona Cardinals 17-28
Houston Texans-Philadelphia Eagles 21-31
Kansas City Chiefs-New York Jets 24-10
Cincinnati Bengals-Jacksonville Jaguars 33-23
Miami Dolphins-San Diego Chargers 37-0
Minnesota Vikings-Washington Redskins 29-26
San Francisco 49ers-St.Louis Rams 10-13
New England Patriots-Denver Broncos 43-21
Seattle Seahawks-Oakland Raiders 30-24
Pittsburgh Steelers-Baltimore Ravens 43-23

Lunedì 3 novembre
New York Giants-Indianapolis Colts