UK: nuovo macabro ritrovamento, ma la soluzione dell’enigma è ancora lontana

E’ ancora giallo in Inghilterra circa il caso dell’assassino macellaio che ha fatto a pezzi la sua vittima e ne ha disseminato i resti in giro per il Paese.Ieri l’ultima macabra scoperta fatta da un motociclista a Puckeridge, a circa 6 chilometri da Cottered, dove la settimana scorsa era stata rinvenuta una gamba sinistra.I resti


E’ ancora giallo in Inghilterra circa il caso dell’assassino macellaio che ha fatto a pezzi la sua vittima e ne ha disseminato i resti in giro per il Paese.

Ieri l’ultima macabra scoperta fatta da un motociclista a Puckeridge, a circa 6 chilometri da Cottered, dove la settimana scorsa era stata rinvenuta una gamba sinistra.

I resti non sono ancora stati identificati e, secondo quanto hanno rivelato le autorità, il puzzle è ancora ben lontano dall’essere completato: per il momento è stata tracciata una prima e sommaria descrizione della vittima – probabilmente un uomo asiatico, tra i 170 e i 180 centimetri di altezza con circa il 42-44 di piede – ed è ancora prematuro pensare a chi possa aver fatto tutto ciò.

Non appena l’identificazione della vittima sarà completa inizieranno le indagini per rintracciare il killer macellaio. Vi terremo aggiornati.

Via | Daily Star