SuperLega Volley, 4a giornata: l’anticipo in tv è Città di Castello-Piacenza

Sempre domani c’è anche l’anticipo tra Verona e Trento alle 20:30 in diretta streaming.

[blogo-video provider_video_id=”e_2qFqeu18M” provider=”youtube” title=”Tutta la SuperLega UnipolSai su Lega Volley Channel” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=e_2qFqeu18M”]

Dopo il turno infrasettimanale arriva un nuovo weekend di grande pallavolo: siamo già alla quarta giornata della SuperLega e come sempre gli incontri interessanti non mancano.

Si comincia domani, sabato 1° novembre 2014, con il primo anticipo che comincia alle 17:30 e si potrà seguire anche in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport. Le squadre che scenderanno in campo sono Altotevere Città di Castello-Sansepolcro e Copra Ardelia Piacenza. L’Altotevere è ancora a zero punti, anche se ha già osservato il suo turno di riposo (nella prima giornata), mentre Piacenza, dopo aver perso all’esordio in casa contro Ravenna, sorprendente capolista di queste prime giornate, si è subito riscattata inanellando in pochi giorni due vittorie consecutive contro Monza in trasferta e poi contro Verona di nuovo al PalaBanca. Zlatanov e compagni sono ora a sei punti in classifica e ultime due prestazioni sono state molte convincenti nonostante la bufera che hanno in casa, vedremo se riusciranno a restare concentrati anche nei prossimi giorni, soprattutto perché dalla settimana prossima arrivano anche gli impegni in Champions League (esordio in casa contro il Tomis Constanta mercoledì 5 novembre).

E domani sera c’è anche un altro anticipo, quello molto interessante tra Calzedonia Verona e I.T. Diatec Trentino che comincia alle ore 20:30. Questo match non sarà trasmesso in diretta tv, ma si potrà comunque vedere in streaming sul sito Lega Volley Channel. Trento va già a caccia della prima posizione in classifica, almeno per una sera, mentre Verona, che ha avuto un inizio di campionato molto impegnativo, è reduce da due sconfitte (all’esordio contro la Lube Treia e mercoledì contro Piacenza) e una vittoria (nella seconda giornata contro Milano). Per gli uomini di Stoytchev finora solo vittorie e l’unico punto che hanno perso è stato nella difficilissima trasferta a Perugia domenica scorsa, dove si sono imposti al tie-break, mentre contro Tonazzo Padova e Molfetta non hanno avuto alcun problema e hanno raccolto vittorie per 3-0.

Domenica 2 novembre il match scelto dalla Rai per la diretta su RaiSport è quello tra Revivre Milano e Modena Volley, quest’ultima è una delle due capolista e nonostante giochi in trasferta ha buonissime possibilità di restare prima in classifica. Gli uomini di Lorenzetti potrebbero ritrovarsi anche da soli in testa alla classifica alla fine di questo weekend, visto che l’altra attuale capolista, la CMC Ravenna, pur giocando in casa, sarà impegnata contro i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Banca Marche Treia, squadra che è a 6 punti solo perché ha già osservato il suo turno di riposo e dunque è anch’essa potenzialmente capolista.
Sempre domenica assisteremo al match tra Tonazzo Padova e Sir Safety Perugia e a quello tra Exprivia Neldiritto Molfetta e Top Volley Latina. Tutte le partite che non sono trasmesse dalla Rai si possono vedere in streaming sul canale Lega Volley Channel.

SuperLega Volley: programma della quarta giornata

Sabato 1 novembre 2014
ore 17:30

Altotevere Città di Castello-Sansepolcro – Copra Ardelia Piacenza in diretta tv su RaiSport 1

ore 20:30
Calzedonia Verona – Energy T.I. Diatec Trentino in diretta streaming su Lega Volley Channel

Domenica 2 novembre 2014 ore 18:00
Revivre Milano – Modena Volley in diretta tv su RaiSport 1
Tonazzo Padova – Sir Safety Perugia in diretta streaming su Lega Volley Channel
CMC Ravenna – Cucine Lube Banca Marche Treia in diretta streaming su Lega Volley Channel
Exprivia Neldiritto Molfetta – Top Volley Latina in diretta streaming su Lega Volley Channel

Riposa: Vero Volley Monza

SuperLega Volley 2014/15: classifica

Modena Volley 9
CMC Ravenna 9
Energy T.I. Diatec Trentino 8
Cucine Lube Banca Marche Treia* 6
Copra Ardelia Piacenza 6
Exprivia Neldiritto Molfetta 6
Sir Safety Perugia 4
Calzedonia Verona 3
Top Volley Latina 3
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro* 0
Vero Volley Monza 0
Revivre Milano* 0
Tonazzo Padova 0

*Una partita giocata in meno

Foto © Lega Volley

Ultime notizie su Serie A1 Pallavolo Maschile

Tutto su Serie A1 Pallavolo Maschile →