Stupro Caffarella: il 27enne Gavrila inchiodato per un altro caso di violenza sessuale

La violenza sessuale nel parco della Caffarella, avvenuta lo scorso 14 febbraio, non era la prima per il romeno 27enne Oltean Gavrila, in carcere insieme al suo complice Alexandru Jonut.Pare infatti che il romeno avesse già violentato una ragazza qualche mese prima, lo scorso 18 luglio nel parco del Pigneto. In quel caso le indagini


La violenza sessuale nel parco della Caffarella, avvenuta lo scorso 14 febbraio, non era la prima per il romeno 27enne Oltean Gavrila, in carcere insieme al suo complice Alexandru Jonut.

Pare infatti che il romeno avesse già violentato una ragazza qualche mese prima, lo scorso 18 luglio nel parco del Pigneto. In quel caso le indagini non avevano portato da nessuna parte e il caso era stato archiviato.

Ma Gavrila si era vantato della cosa con i suoi amici, uno dei quali era proprio Jonut. Quest’ultimo, al momento dell’arresto, non ci ha pensato due volte ed ha rivelato quel racconto alle autorità.

Il caso è così stato riaperto e finalmente si è potuto confrontare il DNA estratto dai reperti con quello di Gavrila: il riscontro è stato positivo ed ora per il 27enne romeno si prospetta una nuova ordinanza di custodia cautelare.

Via | Il Giornale