Video: Babysitter dall’Inferno

Chi l’ha detto che bisogna sempre fidarsi delle babysitter? Da qualche tempo a questa parte sono sempre più in voga la cosiddette Nanny Cam, delle vere e proprie telecamere di sorveglianza che i genitori un pò apprensivi sistemano ben nascoste tra suppellettili di vario genere per scoprire cosa succede in loro assenza.Il video che vedete

Chi l’ha detto che bisogna sempre fidarsi delle babysitter? Da qualche tempo a questa parte sono sempre più in voga la cosiddette Nanny Cam, delle vere e proprie telecamere di sorveglianza che i genitori un pò apprensivi sistemano ben nascoste tra suppellettili di vario genere per scoprire cosa succede in loro assenza.

Il video che vedete qui alto è stato ripreso a Singapore proprio da una Nanny Cam e in questo caso i genitori dei bambini hanno fatto bene ad essere sospettosi. Vi avverto che le immagini sono un tantino forti, per non parlare dello straziante audio.

Il video è apparso su YouTube e per il momento le autorità non sono ancora riuscite a rintracciare quella che lo Straits Times ha definito “Babysitter From Hell“.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo