Inaugurazione del primo park italiano per mountainboard 1/2/3 MAGGIO 2009.

Prende il via ufficialmente la stagione 2009 di MOUNTAINBOARD ITALIA ASSOCIATION dopo il successo dell’anteprima dedicata al landkite al Monte Petrano (PU) il 4 e 5 aprile scorsi. Quest’anno, affiancato all’ormai tradizionale appuntamento con il Campionato Italiano di downhill di Bardonecchia (To), diventato CAMPIONATO EUROPEO e nuovamente sponsorizzato dall’azienda leader della produzione di penne per


Prende il via ufficialmente la stagione 2009 di MOUNTAINBOARD ITALIA ASSOCIATION dopo il successo dell’anteprima dedicata al landkite al Monte Petrano (PU) il 4 e 5 aprile scorsi. Quest’anno, affiancato all’ormai tradizionale appuntamento con il Campionato Italiano di downhill di Bardonecchia (To), diventato CAMPIONATO EUROPEO e nuovamente sponsorizzato dall’azienda leader della produzione di penne per ufficio HI-TEXT nasce MIA ON TOUR povered by FIBRACOLOR la manifestazione itinerante dedicata al mountainboard in tutti i suoi risvolti e specialità, ideata per diffondere sul territorio nazionale questa nuova disciplina sportiva ed arrivare a più appassionati possibile. Main sponsor della serie di appuntamenti il noto brand nel campo della produzione di pennarelli e penne FIBRACOLOR .

Primo appuntamento nella stupenda città di MATERA per l’inaugurazione del PRIMO PARK ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO AL MOUNTAINBOARD. I ragazzi del PRIMITIVE PARK hanno svolto un lavoro enorme, credendo nel loro progetto e nel nostro sport, creando una struttura unica in tutta Italia ed organizzando un evento lungo 3 giorni, con sport, divertimento e buon cibo, venerdì 01, sabato 02 e domenica 03 maggio 2009.

La struttura si trova all’interno dei confini dell’azienda agrituristica MASSERIA DEI PANTALEONE (/), che offrirà la possibilità del pernottamento e di gustare le specialità del luogo, in CONTRADA CHIANCALACA 27 a MATERA. Mezza pensione a partire da 60 euro in camera singola e possibilità di sosta per camper a 11 euro.

In occasione dell’inaugurazione la tariffa per poter usufruire delle strutture del park sarà di soli 15 euro per tutti e tre i giorni (previo tesseramento con assicurazione a MIA) e ci sarà la possibilità di provare per la prima volta il mountainboard seguiti da istruttrori qualificati.

16/04/2009 – Articolo tratto da: ST |No work tribe MIA ON TOUR powered by FIBRACOLOR

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →