Video: come ti rubo il terminale di controllo di un autolavaggio

Ecco un breve ed efficace video ripreso dalle telecamera di sicurezza di un autolavaggio di Ardmore, in Alabama. Circa 20mila dollari di danni ed una non ben identificata somma di denaro presente nel terminale. L’uomo, non ancora identificato, ha legato una corda intorno al terminale e l’ha poi agganciata al suo Pick-up. Il resto lo

Ecco un breve ed efficace video ripreso dalle telecamera di sicurezza di un autolavaggio di Ardmore, in Alabama. Circa 20mila dollari di danni ed una non ben identificata somma di denaro presente nel terminale.

L’uomo, non ancora identificato, ha legato una corda intorno al terminale e l’ha poi agganciata al suo Pick-up. Il resto lo vedete nel video.

Quello che colpisce di più è la sua imprudenza: certamente sapeva di essere ripreso da diverse telecamere eppure ha continuato indisturbato la sua opera. Prima di portarsi via il terminale, era entrato nello store della stazione di servizio ed aveva acquistato alcune bevande e qualche snack, sembrava un normale cliente“, è il commento rilasciato da Robin Beal, portavoce della polizia di Ardmore.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo